QUALITÀ

L'azienda è certificata in base alla norma UNI EN ISO 9001 edizione vigente dal 1997 con l'ente DNV (Det Norske Veritas Italia) e da allora, dopo ogni verifica annuale di mantenimento da parte dell'ente, è sempre stata riconfermata la nostra qualità nel sistema di gestione.

Nel 2003 l'azienda ha ottenuto l'adeguamento alla certificazione Vision 2000 che è il nome dato al programma decennale di revisione e miglioramento delle norme ISO 9000.

La nostra società gestisce tutte le attività e i processi (commerciale, produzione, approvvigionamento, manutenzione, gestione strumenti di misura, ecc.) in linea a quanto pianificato e previsto dal Sistema di gestione per la qualità aziendale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 edizione vigente.

Tutto questo si traduce nelle attività di controllo dei prodotti durante il ciclo produttivo e con il collaudo finale, nella gestione delle non conformità e dei reclami clienti, negli audit interni ed esterni, nelle azioni correttive e preventive e nel monitoraggio delle performance dei processi.

Visualizza il Certificato di Qualità